06 gennaio, 2014

Il fidanzato e la proposta strampalata

La coppia è scoppiata. Le cose non vanno bene tra lei (ex single senza figli) e lui (separato con tre figli). E tra un litigio e l'altro succede il patatrac: nella discussione con insulti vengono coinvolti i tre ragazzi di lui (gli insulti riguardano solo lui). In ogni caso si tratta di un fatto gravissimo e senza alcuna possibilità di rimediare. La figlia 17enne di lui non ci sta e dice: "Se la tua donna viene in casa, non vengo più a trovarti". Che cosa si fa? Ci si lascia, ovviamente. Ma lui non è per la soluzione drastica. Non si possono ignorare i sentimenti che sono molto forti. Insomma, c'è comunque un grande amore tra i due. Allora lui cerca una scappatoia per sistemare le cose, proponendo un aggiustamento fuori da ogni logica.

Primo: ognuno a casa sua. Di convivenza se ne parlerà quando i suoi ragazzi saranno più grandi, tra 2 o 3 anni o forse più. "Lasciamogli il tempo di uscire di casa".
Secondo: lui non potrà mai fare un figlio con la nuova compagna per non ferire i suoi kids. Quindi, lei se vuole, può andare alla banca del seme e fare l'inseminazione artificiale. Della serie: i due stanno insieme ma il figlio è soltanto della donna. 

Che aggiungere? Proprio una bella coppia. Da dividere immediatamente e senza ombra di dubbio. Perché come canta Alessadra Amoruso: "L'amore non (mi) basta".

Nessun commento: