26 agosto, 2014

Una donna (56 anni) uccide un leopardo quasi a mani nude

Chi lo dice le donne sono il sesso debole? Se lo chiedete a una donna indiana di 56 anni che ha ucciso un leopardo a mani nude, vi risponderà che lei è tutt'altro che debole, magari facendovi anche un gestaccio.
La protagonista di questa vicenda si chiama Kamla Devi. Sembra più giovane rispetto alla sua vera età, ed è riuscita ad uccidere quasi a mani nude un leopardo in 30 minuti di lotta all'ultimo sangue.
Kamla ha riportato diverse fratture, tagli sul corpo e le  tracce di molti morsi, ma alla fine lei è sopravvissuta ed il felino è morto.

Tutto è successo per caso. La donna stava raccogliendo l'acqua nel villaggio di Sem Nauti nello Stato settentrionale dell'Uttarakhand, quando il leopardo è spuntato fuori dalla boscaglia e si è scagliato su di lei. Kamla non ci ha pensato due volte e si è subito difesa: ha reagito colpendo l'animale con un falcetto e una picca che aveva con sé. Fortuna che aveva qualcosa da usare contro l'animale. In ogni caso, ha avuto il sangue freddo di combattere e ha vinto. Solo pochi giorni prima un altro leopardo aveva ucciso una donna nelle stessa zona e ne aveva ferita un'altra.

Nessun commento: