24 settembre, 2008

Anche qui, sul Quotidiano della Satira



3 commenti:

calendula ha detto...

tutte bellissime molto bella qualla di berlusconi icona pop, gasparri è il mio mito.. è l'esempio che anche i cerebrolesi come lui possono arrivar ein parlamento... adoro l'imitazione di Neri Marcorè

Anonimo ha detto...

Apprezzo la nuova impronta satirica del tuo Blog, anche se mi mancano le dichiarazioni introspettive ed oniriche di qualche mese fa.

@Calendula: l'inclinazione pop che sta prendendo il ns parlamento, causata per lo più da chi mi dovrebbe rappresentare, mi porta sempre più vicino a presentarmi di persona nelle prossime liste.
Non vorrei stimarmi troppo, ma la mia paura è che i normodotati difficilmente possano resistere nel sistema attuale, dove sembra che imperi la "diversabilità" intelletuale.
Potrei presentarmi come insegnate di sostegno per parlamentari, sempre che la riforma Gelmini stanzi i giusti fondi...

inchiostrovivo ha detto...

grazie cilindrone :-)
Ho in mente un post "vecchio stile" su matematica&sesso.
Appena trovo il tempo lo butto giù