11 agosto, 2008

Come lo capisco...

Padova, abbandona la futura moglie sull'altare dopo 11 anni di fidanzamento.

Lui - Undici anni di fidanzamento.

Io - Cinque anni insieme (quattro di convivenza).

Lui - Ha detto No sull'altare.

Io - Mi sono tirata indietro 20 giorni prima del matrimonio.

Lui - Ha dichiarato "Non volevo mentire davanti a Dio".

Io - Versione ufficiale del dietrofront: "Mio suocero sta morendo". Il quasi suocero stava male davvero, ma devo avergliela tirata perché è deceduto due mesi dopo.

Lui - E' finito su tutti i Tg.

Io - Ho dominato le chiacchiere paesane per un anno intero.

4 commenti:

calendula ha detto...

ho vissuto una situazione simile avev 21 anni stavamo isieme da 3 anni, lui si voleva sposare a tutti i costi entro l'anno, mi ha dato l'ultimatum... il mio migliore amico e Trattalia mi hanno deto: non fare questa cazzata!!! l'ho lasciato!!, ( per fortuna!!) e ora viene la parte migliore, in maniera molto cattiva io e il mio amico abbiamo detto " tempo 6 mesi la prima che gli sorride la sposa!!" cazzo 6 mesi dopo era veramente sposato , abbiamo riso moltissimo!!!se dopo 11 anni l'ha lasciata una ragione ci sarà si sarà rotto le palle!! in 11 anni fai in tempo a vedere tutti i difetti di una persona e a non poterne più!! la famiglia ti fa 1000 pressioni e finisci per lasciarti convincere, ma poi l'sitinto di sopravvivenza prende il sopravvento e molli tutto prima di crollare...per fortuna!!!

inchiostrovivo ha detto...

@calendula
Hai detto le parole magiche: l'istinto di sopravvivenza prende il sopravvento.
C' anche l'eccezione: uno che conosco è stato mollato 3 anni fa (ricorda la data della separazione come una ricorrenza) e ancora porta il lutto!

Tyreal ha detto...

Ci sono persone innamorate della cerimonia, più che della persona che vanno a sposare. Non so se sia questo il caso, ma è una cosa che ho notato spessissimo, sia in uomini che in donne.

inchiostrovivo ha detto...

@tyreal
Per me è stato un incubo, a partire dalla lista degli invitati, in pratica una lotta con la mamma: lei aggiungeva persone e io cancellavo, lei aggiungeva e io cancellavo.