04 aprile, 2008

Il Luca Luciani show rimosso da Youtube


Le stupidaggini dette in pubblico da Luca Luciani (foto), general manager di Telecom Italia, sono state rimosse dal sito Youtube. Al dirigente avrà dato fastidio il successo di contatti sul suo video, ben 17600, e l'esagerato numero di commenti: 350 in un solo giorno.
Riprendo una lettera pubblicata sul sito Dagospia che spiega l'accaduto. Ricordando che la notizia è apparsa su Repubblica online, è stata data da Striscia la notizia e ha fatto guadagnare a Luciani un posto su Wikipedia.


Carissimi, fino a questa mattina in rete circolava un video. Il Direttore Generale Telecom Italia, Luca Luciani, parla ad una platea dicendo che Waterloo è stata una grande vittoria di Napoleone, motiva tanti giovani manager chiedendo loro di non farlo incazzare per favore, e si esprime dicendo "cazzo" ogni tre parole. Sfortunatamente chi avesse ripreso il video, per puro divertimento, sul proprio blog, si sarà accorto che dalle 12 di questa mattina il video non esisteva più. E' durato poche ore."Questo video è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso" dice l'avviso su You tube.In realtà il video testimoniava solo una simpatica, ma molto arrogante, confusione tra Austerlitz e Waterloo e un giovane manager molto rampante, molto ricco, molto romanesco con il vezzo di dire cazzo ogni tre parole. Almeno, fino all'intervento di Telecom Italia.
Enrico

Nessun commento: