27 febbraio, 2008

C'è di meglio della Santanchè?


Per tutta la serata di ieri ho fatto zapping senza sosta. Non un canale decente, né un programma che valesse la pena di guardare. Dopo aver pacioccato tanto il telecomando, mi sono data per vinta e ho scelto Matrix. Enrico Mentana ospitava Daniela Santanchè in camicia bianca, gonna nera e stiletti. Un particolare della sua postura? Le gambe accavallate in modo perfetto, come fa notare anche un servizio sul suo profilo. La tipa non mi sta molto simpatica. Anzi. La trovo un po' troppo blasé per i miei gusti. Comunque sono rimasta ad ascoltarla. Intelligente, arguta e sempre composta, niente da obiettare. Mi piace il carattere battagliero e quel contorcere la penna tra le mani come se volesse strangolare qualcuno. Ma se la Santanchè è il meglio che offre la tv, vuol dire che noi poveri spettatori siamo messi davvero male. D'ora in poi soltanto film in dvd.

Nessun commento: