03 marzo, 2015

Trovare l'amore su Tinder è probabile quanto vincere milioni al Superenalotto


Quando Alessandra ci ha dato la notizia, quasi non ci credevamo. Una delle girls ha trovato l'amore su Tinder. La storia di Ale con il tinderista va avanti da molti mesi. Si è trasformata in una semiconvivenza. Lui ha conosciuto la famiglia di lei a Natale e la coppia è affiatata.

Con un risultato del genere, anche noi amiche single abbiamo voluto provare l'applicazione d'incontri. Con un pizzico di scetticismo e tanta curiosità. Ma a nessuna è andata bene. Finora. Ale è stata fortunata: ha vinto il suo personale Superenalotto.

Per quanto mi riguarda, ho incontrato tre degli uomini con cui ho chattato, tre aperitivi in luoghi a me conosciuti, dai quali poter scappare velocemente in caso di pericolo (sono previdente). Non ho conosciuto gente strana, ma semplicemente i tre non mi hanno interessata. Tutto qui. La parte divertente è stata la chat. Mi sono sbizzarrita in battute e fesserie. Risate a go go. E quando lo scherzo scemava: addio.

Sono stata su Tinder un paio di settimane e ne sono uscita disgustata. Tra i profili maschili proposti ho beccato due miei amici sposati (all'apparenza felicemente sposati) con figli. Uno addirittura è diventato papà da pochi mesi. Ecco, non ho gradito questa cosa. Ma tu sposato, come fai a mettere la faccia su Tinder? Non hai paura di essere beccato? Che schifo.

Nessun commento: