16 febbraio, 2015

Abbasso l'uomo depilato, Mr. Grey docet


Il mio ex fidanzato è depilato
. Lui addirittura si fa il laser per eliminare i peli sul petto. Ma la luce pulsata non funziona con i peli bianchi (ha un'età) e così, se non procede con l'operazione di disboscamento ogni volta, rimane con i pettorali "a macchia di leopardo".

Prima d'incontrarlo non mi era mai capitato un fidanzato glabro. Ma pare che a Milano sia una moda: anche gli uomini vanno dall'estetista. Non solo per la ceretta o il laser, anche per manicure e pedicure. Boh, sarò grezza, ma pedicure e manicure non ne ho mai fatte in vita mia. Eppure ho mani e piedi curati... Capisco i peli sulla schiena che sono anti-estetici, per cui prima di andare in spiaggia sarebbe meglio eliminarli. Ma quelli sul busto li trovo davvero molto sexy, portati con fierezza dal sesso forte.

Anche l'uomo che ho conosciuto dopo l'ex fidanzato è fissato con la depilazione. Perché? E' così "maschio" il petto villoso. E virile. Dà un senso di forza. Ha il suo fascino, un po' come la barba. Infatti, accarezzare la barba o i capelli di un uomo è un gesto di grande seduzione per una donna. Perché non deve esserlo anche accarezzare i peli del petto?

A sdoganare l'uomo con i peli è Mr. Grey, nel film "50 sfumature di grigio". Mr. Grey, bellissimo, porta con fierezza "la selva scura" sotto la camicia. Certo, Mr. Grey ha pochi ciuffi neri qua e là (come Keanu Reeves), ma gli danno quel tocco di mascolinità in più. Imparate, uomini, imparate.

Nessun commento: