01 agosto, 2008

About vagina

"La clitoride ha uno scopo puro. E' l'unico organo del corpo umano designato esclusivamente al piacere. E' solo un fascio di nervi, per la precisione 8000 fibre nervose: la più alta concentrazione di fibre nervose di tutto il corpo, compresi i polpastrelli, le labbra, la lingua e due volte.... due volte superiore a quella presente nel pene" scrive Nathalie Angier nel libro Woman.
Se la donna ha un bagaglio di ricettori superiore all'uomo, dovrebbe finire prima. Perché invece non è così? Mi sono fatta un'idea: vuoi vedere che nella foga di mostrare la sua virilità il maschio esagera mandandola in cortocircuito?





(Si compra nella farmacia Inserto Satirico)

3 commenti:

calendula ha detto...

Sull'entrata della turchia, io ho votato no, secondo me non sono pronti, e tra l'altro a me sembra che interessi molto al governo entrare in Europa ( per evidenti ragioni economiche e politiche) mentre ai turchi interessi veramente poco... però mi piacciono molto le voci fuori dal coro, e apprezzo chi non ha paura di essere in minoranza pur di esprimere la propria opinione.Per quanto riguarda la vagina, ecco perchè noi proviamo più piacere dall'orgasmo....e sis piega anche la fissa dell'uomo per il sesso, quando tutto finisce non sono soddisfatti quanto noi !!!

inchiostrovivo ha detto...

@calendula
Ho votato sì alla Turchia perché credo nel cambiamento, indipendentemente dagli interessi economici e politici.
Sulla vagina non ho tutte le idee ben chiare, ne parlerò ancora e la tua opinione di donna m'interessa.

Tyreal ha detto...

Mi ha sempre stupito il fatto che "clitoride" sia sostantivo sia maschile che femminile. Ha un che di... non so, "trasversale". Mi piace! :D