24 luglio, 2008

Sono qui

Un giorno intero in spiaggia. Ieri. Il puntino in acqua è la mamma.

6 commenti:

max ha detto...

Seguono parolacce irripetibili!!! Invidia massima invidia... Grrunt!

la S-Fusa di natura ha detto...

figo di posto!!!
che palle per me le vacanze sono quasi finite!!!

perchè farsi l'amante,e far soffrire una persona che ti ama??

ciao ciao!

inchiostrovivo ha detto...

@sole
L'amante non è per forza la seconda persona.
La mia frase è provocatoria, visto che sono single. Mi piace l'idea della vacanza con l'amante
;-)

calendula ha detto...

Azzz, hai ragione mi sono dimenticata l'indumento!!! Ma nel se fosse c'era.. adesso lo aggiungo così capisci meglio la mia follia !!!

calendula ha detto...

Ho appena ricontrollato c'e anche l'indumento se poi intendi abito abito, ne ho in mente un sacco... finirei domani!!

Anonimo ha detto...

Mi unisco al sentimento di invidia...per la spiaggia, per il mare....ma anche per chi va in vacanza con l'amante!