02 novembre, 2006

Pensieri e pseudopensieri in ordine sparso

1. Lavorare troppo fa aumentare lo stress e fa anche ingrassare, uomini e donne in egual misura. Lo sostengono i ricercatori inglesi dell’università di Leeds. Bastano 9 ore di lavoro al giorno e il nostro organismo si ribella. Un consiglio: per scongiurare la cellulite e mantenere il ventre piatto abbandonate la dieta che tanto non dà soddisfazione e uscite prima da lavoro, o rimanete in ufficio e fate finta di lavorare.

2. Esiste una nuova patologia, si chiama Sexsomnia ed è la richiesta di sesso mentre si dorme. Si tratta di una forma di sonnambulismo molto rara e non è curabile. Che peccato fare sesso e non ricordarlo il giorno dopo!

3. Ho scoperto da poco le calze autoreggenti. Una gran comodità, mica stringono le cosce come pensavo! Solo un dubbio: non mi farà freddo alla patata?

4. “Tu hai sete d’infinito, e l’infinito ha sete di te”. Una frase notevole di Rob Brezny, quello dell’oroscopo di Internazionale. Per commentare un assioma del genere occorre impasticciarsi fino al midollo, ma io non ho intenzione d’intossicarmi. Pazienza, rimarrò nell'ignoranza.

Nessun commento: