Qual è vero e qual è falso? Iroshi Ishiguro (nella foto), esperto di robotica, ha costruito un umanoide uguale a lui. Stesso “plastico”, stessa voce, stessi colori, stesso atteggiamento, stesso profumo. Lui e altri scienziati promettono: “Presto produrremo androidi per fare sesso”.
Specializzati nel dare piacere, questi cyber-amanti (maschi e femmine) dalla temperatura corporea di 37 gradi e dalla pelle sintetica così liscia da fare invidia a un lattante, avranno le sembianze che desideriamo: quelle di un ex che ci ha mollate malamente, quelle di un attore hollywoodiano che mai entrerebbe nel nostro letto, quelle di un caro estinto freddo da qualche lustro.
Ma attenzione a non strapazzare l'androide con troppe notti di passione, ci sarà scritto sul libretto d'istruzione. Al primo odore di olio bruciato si consiglia di chiamare il pronto soccorso robotico, con la speranza che arrivi un tecnico "macho" in grado di consolarci meglio della macchina. Gli idraulici sono avvisati.
02 agosto, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Già sapevo che i giapponesi sono pazzi, ma così... Anche se già mi baluginano duo o tre ideuzze sul come utilizzare il mio cloneee
@max
potresti mandarlo in vacanza e rimanere con noi nel condominio, per esempio
Ci rimarrò, che credi? Mica posso allontanarmi più di tanto da quella banda di folli che siamo...
@max
In realtà mi preoccupavo di chi deve lavare le scale condominiali...
;-)
Ah no, il vice vice aiutante portinaio (come da avvisso debitamente affisso in androne) è in ferie. Per qualsiasi cosa, egli suggerisce di rivolgersi a tal "A.Soreta"... :P
mamma mia, sembra di essere dentro Blade Runner, ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare....
@calendula
Alla fine ci si abitua a tutto...
beh, a questa notizia non ero pronto...Chissà se finge anche l'orgasmo, per essere più umano...
che bello poter mandare un altro me in ufficio al posto mio
Androidi che fanno sesso?!? HO conosciuto persone così... :p
Posta un commento