Di buole ne esistono di varie forme e colori. Ne ho viste rotonde, rettangolari e quadrate. Con disegni simpatici, a righe, a quadretti o più sobria a tinta unita, per esempio blu. Poi, quelle rosse a forma di cuore possono andar bene per il/la fidanzato/a.
La boule elettrica, versione tecnologica della classica borsa dell'acqua calda, non solo è un oggetto utile - diventa bollente in 10 minuti e rimane tale per circa 6 ore - ma costa anche poco. Al supermercato la trovi per una cifra intorno ai 10 euro o poco più. Quindi, per un regalo economico, come il solito "pensierino" per dire "buon Natale", forse è la scelta giusta.
Certo, un libro è un cadeau più raffinato, ma se non conosci bene i gusti letterari di chi riceverà il dono, la scelta del titolo diventa un azzardo. Meglio un evergreen o un autore emergente? Meglio un romanzo storico o uno romantico? Meglio un giallo o un qualcosa su vampiri e zombie? Bisogna conoscere bene il lettore a cui è destinato il tomo e incrociare le dita nella speranza che la persona non abbia già letto proprio il vostro libro-regalo. Allora, vi ho convinto? Che ne dite, vi piace l'idea di regalare una boule? Le ragazze con forti dolori mestruali, abituate a usare una borsa dell'acqua calda per calmare i crampi alla pancia, ve ne saranno grate.
3 commenti:
L'idea non è male, ma vuoi mettere un bello scaldino umano che ti fa magari pure le coccole? ;)
Lo scaldino umano è sempre meglio!
in effetti...
Posta un commento